Moda & Servizi: una realtà che si arricchisce di reciproche differenze

Moda & Servizi: una realtà che si arricchisce di reciproche differenze

 

MODA % SERVIZI - Lavora con noi

Qual’è il segreto del successo di Moda & Servizi Srl

Approfondiamo lo spirito d’iniziativa di due imprenditrici che hanno trasformato il loro talento e l’entusiasmo per il mondo della moda in una realtà in forte espansione, in grado di soddisfare, da oltre dieci anni, importanti collaborazioni con le più famose case di moda italiane.

Due forze estreme e parallele, la ricerca dell’eccellenza per andare lontano, la passione per il proprio lavoro come base di partenza. Il viaggio di Moda & Servizi Srl comincia nel 2006, dal punto di giuntura di due esperienze diversificate e caratterizzanti: quelle di Anita Ghin e Elisabetta Beccegato. Due percorsi professionali ventennali ed equivalenti, che come binari hanno seguito una destinazione comune, sviluppando abilità nel ramo della produzione di abbigliamento sportivo e in quello della maglieria e portando all’acquisizione di competenze nel campo della gestione degli acquisti e della produzione, oltre che della modellistica, taglio e confezione.

Fondata in provincia di Treviso, a Caerano San Marco, Moda & Servizi ha così fatto delle differenze il proprio punto di forza: integrando tutte le fasi del processo produttivo, dal cartamodello alla confezione del prototipo, è divenuta motore di una realtà privilegiata che opera nel settore della piccola industria.

Grande testimonianza della punta di eccellenza Made in Italy raggiunta nel corso degli anni sono le importanti collaborazioni con le più famose case di moda italiane, che si sono affidate alle mani esperte di una società nata sotto il segno del custom made e della creatività.

Con una produzione di circa 5000 capi l’anno, l’azienda si distingue infatti per la passione per le sfide e l’ampia onestà nei rapporti, a cui si unisce grande versatilità e adattamento alle modalità di esecuzione. Un progetto di squadra che mira a rispettare l’esigenza dei designer emergenti, attraverso soluzioni studiate nel dettaglio e personalizzate con occhio propositivo, al fine di creare capi unici e su misura del cliente.

Irene Jesi

Moda & Servizi srl